Dott. Morena Santacroce

Chirurgia Plastica ed Estetica

Si è laureata in Medicina e Chirurgia c/o l'Università Cattolica del Sacro Cuore A. Gemelli - Roma nell'anno Accademico 2004/2005 discutendo la tesi in ``L'epiluminescenza nelle lesioni pigmentate cutanee``.<br /> Inscritta all'Albo dei Medici Chirurgici di Rieti dall'anno 2006 con n. ordine 1573.<br /> Abilitata all'Esercizio Professionale di Medico-Chirurgo nel novembre 2005.<br /> Adesso Dirigente Medico Ospedale Maggiore di Crema
La Specialistica
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica da Luglio 2013 presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore – A. Gemelli – Roma con il massimo dei voti, discutendo la tesi sperimentale in “Il linfonodo sentinella nel melanoma cutaneo”.
Socio SICM nel 2013 e 2014
Nel corso dei 5 anni di specializzazione frequenta e partecipa all’attività clinica e chirurgica in qualità di Aiuto e di Primo Operatore a numerosi interventi di piccola, media e alta chirurgia.
Esercita la libera professione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia della mano e del Piede in diversi ambulatori del centro-nord Italia.
Dove Esercito
Esercita anche la libera professione in Chirurgia Plastica Ambulatoriale in diversi ambulatori del centro-nord Italia.
Socio aderente della Società Italiana di Chirurgia della mano (SICM) dal 2013.
Socio AICPE Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica.
  • Crema: via Cavalli n, 22 - Centro Adalberto
  • Rieti: viale Fassini n. 16
  • Ascoli Piceno: via d'Annunzio n. 7 - Colli del Tronto
foto